Le confederazioni Uniarco ed Esaarco, l’ente nazionale paritetico di formazione Efei, la SSML “A.Macagno” Città di Cuneo, la SSML Città di Lamezia Terme e la SSML Città di Palermo partecipano al dolore della direttrice Silvana Di Girolamo per la scomparsa della cara mamma.
“Sei stata per noi una guida, madre, sorella e consigliera riservata. Non trovo parole adatte per descriverti. Nella vita tormentosa e tormentata che hai concluso, hai trovato nei tuoi figli tutto l’amore che meriti. Sei stata il nostro esempio di come si ama la famiglia, con discrezione e amorevole fermezza. Nella sofferenza hai trovato il conforto della tua Famiglia. Nella famiglia che hai sapientemente costruito. Ti siamo stati vicini come meritavi. Abbiamo lottato, hai lottato come un Leone e non ti sei mai arresa. Non ci siamo arresi. Noi non ci arrendiamo a nulla, anche alla morte che momentaneamente ci separa. Grazie MAMMA”.
Questo l’accorato messaggio di addio che i familiari hanno pubblicato sui social e al quale ci uniamo esprimendo tutta la nostra vicinanza e solidarietà.
La dottoressa Silvana Di Girolamo è da oltre dieci anni dirigente nazionale Efei nonché componente del Consorzio euro-magrebino; inoltre fa parte del comitato tecnico scientifico della SSML “A.Macagno” di Cuneo ed è anche coordinatrice del progetto Infrasmart sulle smart city. Una validissima professionista, competente e preparata, che ci onoriamo di avere all’interno delle nostre organizzazioni.
Alla dottoressa Silvana le più sentite condoglianze per il grave lutto che ha colpito lei e i suoi cari.
Daniele Gregorio Scalise
Dirigente nazionale Efei ed Esaarco