/

Dicembre 5, 2024

A Palermo e Misterbianco le convention dei delegati Cep-A, Esaarco ed Efei Organismo

Autonomia e decentramento territoriale; accreditamento OPP della Regione Sicilia nel “Repertorio” del Ministero del Lavoro; costituzione di un coordinamento regionale per la gestione delle attività di EFEI LAB; nomina dei responsabili provinciali di EFEI LAB; attività della sede distaccata SSML – Città di Cuneo istituti ad ordinamento universitario.

Questi gli argomenti che saranno dibattuti nel corso dell’incontro regionale di estrema rilevanza organizzato ad hoc per tutte le sedi territoriali di CEPA-A, ESAARCO ed EFEI ORGANISMO della Regione Sicilia, per gli enti di formazione e per i professionisti convenzionati. L’evento avrà luogo a Palermo il prossimo 10 dicembre 2024 dalle 15 alle 19. La convention regionale si terrà nella sala dei cigni dell’hotel San Paolo Palace di via Messina Marine 91, a Palermo.

La seconda convocazione, nella giornata di mercoledì 11 dicembre 2024, si svolgerà nella sala Mongibello dell’hotel “Il Gelso Bianco” di Misterbianco, in provincia di Catania, sempre dalle 15 alle 19. Gli enti promotori delle due iniziative a carattere regionale tengono a sottolineare che “la partecipazione è richiesta per tutti coloro che riceveranno la convocazione in considerazione della rilevanza dei temi trattati riguardanti il futuro delle  attività regionali e per la strutturazione degli organi decisionali e operativi della Regione Sicilia”.

Si precisa, inoltre, che coloro che non saranno presenti personalmente o con un proprio delegato saranno considerati non interessati alle attività di CEPA-A, ESAARCO ed EFEI ORGANISMO, non saranno inclusi all’interno degli organi regionali che saranno istituiti. E se dovessero essere attualmente presenti negli organismi provinciali o regionali di CEPA-A, ESAARCO ed EFEI ORGANISMO della Regione Sicilia; se attualmente in carica con ruoli decisionali o operativi ma assenti alla convention, saranno molto probabilmente sostituiti.

Ogni delegato potrà confermare la partecipazione o l’assenza alla convention entro la mattina del 10 e dell’11 dicembre prossimi.

 La presidenza Daniele Gregorio Scalise e David Conti

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

NUMERO VERDE 800584940

Annarita Foresta 371 3445325

Aurora Fucile 3713022109