Numerosa e attenta partecipazione per Bls Basic Life Support, il corso di formazione tenutosi nei giorni scorsi nella sede Efei Lab di Mangone – Rogliano (Cosenza) in via Piano Lago 22. Efei Ecm, ente promotore dell’evento formativo, ringrazia il direttore Paolo Tucci per il successo che l’iniziativa ha ottenuto, in quanto ha registrato la notevole presenza di operatori e professionisti, tutti impegnati in ambito sanitario.
L’evento gratuito, propedeutico al Blsd, si è svolto nell’aula multimediale dedicata alla compianta presidente della Regione Calabria Jole Santelli. Durante il corso, a tutti i partecipanti sono stati donati in omaggio i dispositivi individuali di protezione per la sicurezza. Con la realizzazione di questo evento, Efei ( Ente nazionale di formazione paritetico bilaterale) ha avviato un ciclo di corsi formativi dedicati espressamente alla sicurezza sul lavoro che vedranno come beneficiari gli organici di enti pubblici e privati.
Da rimarcare, inoltre, che la sede di Mangone -Rogliano è polo didattico riconosciuto dalla Scuola Superiore di Mediazione Linguistica SSML “A. Macagno” di Cuneo. Efei Lab è struttura formativa altamente professionale che si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato. La sede è composta dall’aula magna e di altre sale che possono accogliere gli incontri formativi relativi alle attività che Efei ha svolto e continua a promuovere e concretizzare in tutta Italia.