È imminente l’avvio di un corso di preparazione propedeutico finalizzato all’accesso all’esame per l’abilitazione alla conduzione di impianti termici con potenza superiore a 232 kW, come previsto dall’articolo 287 del D.Lgs. 152/2006 (vedi modulistica allegata).
Il corso si propone di fornire la preparazione necessaria per acquisire le competenze richieste per la conduzione di tali impianti, in conformità con le normative vigenti. L’esame finale svolto da un nostro organismo di terza parte sotto accreditamento Accredia, avrà l’obiettivo di valutare la preparazione degli interessati e di attribuire loro l’abilitazione necessaria per operare in conformità con la legge.
Si precisa che tali corsi verranno svolti su tutto il territorio nazionale, al fine di garantire la massima accessibilità a tutti gli interessati. Le sedi EFEI dislocate su tutto il territorio nazionale potranno raccogliere le iscrizioni; EFEI LAB provvederà all’erogazione dei corsi, il nostro organismo di terza parte provvederà ad effettuare gli esami e a rilasciare la certificazione sotto accreditamento Accredia.
Al momento, le date per lo svolgimento dei corsi e degli esami sono in fase di definizione. Sarà naturalmente nostra premura informarvi tempestivamente non appena saranno disponibili ulteriori dettagli al riguardo.
Per qualsiasi ulteriore informazione e per esprimere il vostro interesse a partecipare al corso, vi invitiamo a contattare le sedi EFEI LAB territorialmente competenti. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e vi ringraziamo sin d’ora per l’interesse dimostrato.
Info e prenotazioni:
info@efeilab.it