/

Ottobre 8, 2024

Il mondo Efei ed Efei Holding al centro del dibattito al Klima Hotel di Milano

Al Klima Hotel di Milano Fiere si è tenuto l’incontro riguardante l’illustrazione dei progetti e delle attività in itinere di Efei (Ente Bilaterale nazionale di formazione) e di Efei Holding.

Il pubblico presente all’iniziativa di Efei

Tra i relatori Lucia Lo Palo, presidente di Arpa Lombardia e Roberto Formigoni, già governatore della regione lombarda. A seguire i loro interventi un qualificato parterre composto da manager, amministratori locali ed esponenti della politica; naturalmente hanno partecipato all’evento anche i dirigenti e gli associati Efei che hanno dato il loro proficuo contributo per dettare le linee guida di Efei ed Efei Holding.

Tra gli illustri ospiti anche l’ingegnere Urbano Strada, patron di Apave Spa. Nel corso dell’incontro è stato costituito il comitato di progettazione del progetto Infrasmart per formare la nuova generazione di leader urbani protagonisti delle città intelligenti; il comitato si riunirà periodicamente ogni 15 giorni e, a tal proposito, è stato raggiunto un accordo con Klima Hotel per individuare la sede tecnica. Approvati, inoltre, due progetti per la salvaguardia ambientale.

A coordinare il dibattito la dottoressa Sabrina Strada che, dopo diverse ore di interessante scambio di idee, ha aggiornato i lavori per i prossimi giorni.