Il Centro Studi Uniarco di via 58 (2° piano) nel centro di Lamezia Terme rende noto che sono aperti i corsi Eipass con i relativi esami finali; responsabile dei percorsi formativi è il dottor Andrea Notaro.
Eipass è l’acronimo di European informatics passport ovvero il passaporto europeo di informatica; si tratta di un programma internazionale finalizzato alla certificazione delle competenze informatiche e digitali. Riuscire a completare con successo il percorso di certificazione informatica Eipass significa acquisire le competenze Ict (Information and communication technologies) seguendo gli standard internazionali che sono basilari per il nuovo curriculum Europass.
Le relative certificazioni riprendono schemi e regole riconosciute a livello internazionale. Questo è un elemento determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi Paesi ed è inoltre di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato; una documentazione essenziale per chi vuole ottenere maggiore punteggio nelle graduatorie dei concorsi pubblici. Eipass certifica e qualifica le competenze informatiche, dando ulteriore valore al curriculum vitae di ogni professionista che vuol inserirsi con preparazione e competenza nel mondo del lavoro.
Il centro studi Uniarco di Lamezia Terme, per quanto riguarda la formazione professionale è uno dei centri di alta qualità attivi in Calabria e in tutta Italia. I corsi Eipass si svolgeranno in tutte le sedi Efei Uniarco dislocate in tutta Italia.
Per ulteriori info Numero Verde 800 58 49 40