Sono aperti due nuovi poli didattici a Rogliano (Cosenza) e a Palermo; a renderlo noto è la Scuola Superiore di Mediazione Linguistica SSML “A. Macagno” di Cuneo che annuncia anche l’apertura delle iscrizioni, a partire dal prossimo 2 maggio, per le varie attività formative e per i corsi di italiano destinati agli stranieri, validi per ottenere il permesso di soggiorno.
Socio dei due poli didattici è Uniarco che rientra nella loro gestione operativa e che, oltre alle attività ordinarie dell’istituto universitario, ha attivato anche il dipartimento della sicurezza sul lavoro e la conseguente programmazione della laurea triennale con il rilascio di 180 cfu e laurea l.12, master e corsi di perfezionamento.
Responsabile del comparto della SSML Città di Cuneo per la sicurezza sul lavoro è l’architetto Mario Perri. Il nuovo polo didattico di Rogliano, centro Efei Lab, sarà sede nazionale di formazione e di certificazione nonché sede di esami; una struttura operativa di alto livello che vanta la disponibilità di personale competente e altamente qualificato. L’aula magna del nuovo centro avrà anche la funzione di auditorium per incontri dedicati a diverse tematiche, dalla sicurezza sul lavoro a quella sanitaria. La sede sarà anche fulcro per iniziative culturali di vario genere.I nuovi locali accoglieranno anche una mostra permanente di foto e materiale divulgativo, relativo alle attività che Efei ha realizzato e continua a promuovere in tutta Italia.
Per ulteriori informazioni
Uniarco Srl – Numero Verde 800.58.49.40