/

Aprile 10, 2024

A Milano grande emozione e premiati illustri per i primi trent’anni di Efei

In un agriturismo di Bollate a Milano, EFEI ha celebrato i suoi primi trent’anni di vita. Alla presenza dei dirigenti nazionali Daniele Gregorio Scalise e David Conti, l’Ente di formazione paritetico bilaterale nazionale ha premiato trenta soci (uno per ogni anno di vita del sodalizio); trenta professionisti che si sono distinti nelle attività di formazione relative alla promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro: attività per le quali Efei è diventato nel tempo un punto di riferimento a livello nazionale, una vera realtà d’eccellenza.

“Abbiamo voluto omaggiare quei nostri soci che hanno portato avanti il loro impegno all’interno di Efei, dimostrando sempre grande professionalità, affidabilità, senso di appartenenza. Tanto lavoro realizzato con umiltà, in silenzio, con continuità e costanza: oggi raccogliamo con soddisfazione e anche con commozione i frutti dei nostri primi trent’anni di vita”.

Queste le considerazioni di Scalise e Conti che, nel corso della cerimonia, sono stati affiancati da Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia che ha ribadito: “Efei è una realtà che con la sua storia, 30 anni di impegno profuso sul campo, è un punto insostituibile nel mondo del lavoro”. I dirigenti nazionali di Efei hanno plaudito all’ottima riuscita della cerimonia tenutasi a Bollate, un’ulteriore e proficua occasione per sottoscrivere nuovi accordi e contratti di lavoro con enti e multinazionali del mondo del lavoro.

Ai soci premiati è stata donata una spilla da giacca, forgiata in argento e oro e arricchita da alcune pietre, raffigurante lo stemma di Efei. La spilla gioiello è stata realizzata da artigiani toscani su progetto dello stesso David Conti. Consegnati ai premiati anche una pergamena come “segno del loro fondamentale contributo alla missione dell’ente e al benessere della collettività”. La cerimonia di premiazione si è conclusa con un momento di convivialità cui hanno partecipato oltre cento persone tutte legate professionalmente ed emotivamente al mondo della formazione rappresentato da Efei.