/

Settembre 17, 2024

Il mondo Efei partecipa a Carthage 2024, la fiera internazionale dell’edilizia in programma a Tunisi

Carthage 2024, fiera internazionale dei prodotti e delle nuove tecnologie per l’edilizia. Efei Organismo informa tutti gli associati sull’eventuale partecipazione alla manifestazione fieristica biennale organizzata da Société des Foires Internationales de Tunis S.A. L’evento internazionale è in programma al Le Kram – Exhibition and International Trade Center di Tunisi, in Tunisia; i padiglioni della fiera saranno visitabili dal 18 al 24 novembre prossimi, dalle 10 alle 19.

L’evento, a cui parteciperanno professionisti del settore edilizio provenienti da tutto il bacino del Mediterraneo, rappresenta un’importante occasione per entrare a contatto con gli acquirenti in tutta la Tunisia e nei paesi limitrofi della regione; per fornire prodotti e stipulare accordi di esportazione e importazione. Oltre alle esposizioni, Carthage Expo 2024 offre una vasta gamma di eventi tra networking, sessioni di formazione e workshop che offrono agli espositori e ai visitatori ulteriori opportunità di formazione e sviluppo aziendale. L’allestimento degli spazi espositivi terminerà il 16 novembre 2024. Il 17 novembre non saranno possibili ulteriori interventi di allestimento, l’espositore potrà provvedere unicamente alla pulizia e alle sole decorazioni dello stand.

La fase di disallestimento dovrà avere luogo tassativamente dal 25 al 27 novembre 2024 e sarà a carico della CTICI (eccetto eventuali prodotti esposti, il cui trasporto é a carico dell’espositore). Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 30 settembre 2024. Verranno esaminate soltanto le domande di Partecipazione integralmente compilate, sottoscritte e provenienti da espositori che abbiano effettuato i pagamenti dovuti.  Domande di partecipazione pervenute dopo la data indicata, verranno esaminate in una seconda fase, sulla base delle disponibilità di spazi.

Nell’assegnazione degli spazi espositivi vale il criterio cronologico di ricezione delle proposte di adesione, fino ad esaurimento dello spazio espositivo disponibile.

Il parcheggio espositori sarà accessibile ai mezzi pesanti durante tutto il periodo di allestimento e disallestimento; i badges per il parcheggio verranno consegnati agli espositori per tutto il periodo della manifestazione.

Tutti i formatori e tutti i dirigenti del mondo Efei possono comunicare la loro volontà a partecipare alla Carthage 2024 di Tunisi; una partecipazione che si inquadra nelle linee guida del Piano Mattei siglato dal Governo Meloni con alcuni Stati africani. Efei, grazie agli accordi stipulati si occuperà della formazione di circa 40mila tunisini che, dopo aver espletato il loro percorso formativo potranno venire in Italia e in Europa per inserirsi nel mondo del lavoro.

 (In allegato il modulo completo per iscriversi alla manifestazione fieristica).

Contatti: Cell. 389/5433364

Numero Verde 800 58 49 40