/

Marzo 18, 2024

Efei Lab di Rogliano, tutto pronto per i corsi di formazione sulla sicurezza sanitaria

La nuova sede Efei Lab di Rogliano (Cosenza) sarà presto operativa e sarà in grado di fornire consulenza altamente professionale e qualificata anche per quanto riguarda la sicurezza sanitaria. Essendo sede nazionale di formazione e di certificazione nonché sede di esami, essa vanta una struttura operativa di alto livello con personale competente. Efei Lab con la sua nuova sede di Rogliano conferma la sua grande competenza e lungimiranza in quanto la lunga esperienza maturata in tanti anni di attività si traduce in preparazione mirata per tutti gli operatori del settore.

I docenti, la partnership di livello e tutti i collaboratori che sono l’ossatura portante dell’organismo fanno sì che Efei Lab possa far fronte in maniera propositiva a tutte le esigenze dell’utenza. I dirigenti nazionali e locali di Efei salutano con gran favore l’apertura della nuova sede di Rogliano, di grande importanza per gli accreditamenti Accredia, Regione, Ccia, Agenas e Ministero del Lavoro. Sempre nella nuova sede, per tutti i dirigenti Efei, è motivo di orgoglio e soddisfazione poter documentare, anche con una mostra permanente, il lavoro fatto in 30 anni su tutto il territorio nazionale. In particolare è stato davvero un grande onore ospitare il magistrato Raffaele Guariniello che ha dato vita ad un tour itinerante, in tutta Italia, riguardante la sicurezza sul lavoro. Infatti sulle pareti delle sale del centro di Rogliano sono già in mostra i manifesti e le foto degli eventi che Efei ha realizzato negli anni con la partecipazione del magistrato e giurista.

Complessivamente 47 convegni che hanno sempre registrato notevoli consensi oltre che una partecipazione attenta e numerosa da parte del pubblico. Con la nuova sede di Rogliano, Efei ha deciso di investire sulla sicurezza attraverso l’organizzazione di specifici corsi di formazione e del relativo rilascio dei crediti ecm. Infatti le risorse che arrivano dalle commesse di enti pubblici e privati e da parte delle quote sindacali, vengono impiegate appositamente per fare promozione sulla sicurezza sanitaria.